Bellissimo posto immerso nel verde. L'accordo è che è gratis se vieni a mangiare al ristorante. Purtroppo il ristorante era al completo, ma la sera abbiamo bevuto qualcosa lì. Proprietario molto amichevole. Il posto è proprio sulla strada di fronte al ristorante. La strada è tranquilla di notte.

MenM_NL

Buon pernottamento e piacevoli proprietari di un ristorante dove abbiamo mangiato benissimo. Il menu sul sito web sarà anche in olandese promesso proprietario Mikael

Wampie

Posto camper in divenire con vista magnifica. Ora erano rimasti solo 8 posti, non so quanto sarà affollato quando sarà completamente pieno. Solo Selecta, circa € 5 a pagamento, altrimenti gratis. Potevi mangiare al ristorante, ma noi bevevamo solo al bar. Proprietario molto amichevole.

Restaurant Charlottenlund