cordiale, amichevole accoglienza e buone strutture. uova ancora presenti all'arrivo

MARC_ANNICK

Un super 💞caldo ricevimento con 3 uova🥚🥚🥚. Tutto ciò di cui un camper ha bisogno è lì. Operatore molto gentile. Un bel posticino. Diciamo grazie e saremmo felici di tornare.

lotusblume47

molto bello davvero due uova al giorno. siamo rimasti un giorno in più a causa della tempesta Hans e abbiamo preso di nuovo due uova. Ora costa 200 SEK al giorno ma include tutto e un ottimo wifi. può anche pagare 20 euro

• Fastarpsvägen 70

432 78, Tvååker, Svezia