Campeggio con parecchie piazzole permanenti. I posti sono spaziosi, i servizi igienici sono moderati.

camperdier

Bel campeggio tranquillo. Accoglienza molto piacevole e personale disponibile. Sanitario super pulito! Byxelkrok a pochi passi. In breve, altamente raccomandato!

Abraham681

Siamo stati qui il 21/06/2022. Siamo stati ricevuti molto amichevolmente. Tutto disponibile e molto pulito. Bel campeggio molto tranquillo. Ho pagato 420 skr per due notti. Torneremo sicuramente.

Tokenäs Camping