vancurve

Sopravvalutato, ho trovato un posto su un prato fuori dal campeggio. Prezzo troppo alto 365 corone a notte per 2 persone. Sanitari obsoleti e non in ordine. Non è troppo difficile guidare così lontano.

chaussonneke

Molto rilassati, siamo venuti solo per lavarci ma siamo rimasti 2 notti. Bello, silenzioso, nessun rumore delizioso! posto 10 chiaramente segnalato, nessuna ricezione satellitare, logica, negozio e ottimi servizi igienici. Nessun ristorante e Wi-Fi.

Sörsjöns Camping & Stugby