• maggio 2022

Il campeggio era ancora chiuso, ma nonostante ciò siamo riusciti a rimanere lì con il nostro camper. Bei posti con vista sull'acqua.

• agosto 2020

Siamo stati fortunati e siamo stati ai quattro posti superiori con vista sul lago. Con l'elettricità ora costa 240 SEK. In un punto appartato dopo il campeggio, c'è un luogo idilliaco dove anche il cane può entrare in acqua. La cucina è vecchia ma funzionale.

• luglio 2020

Il prezzo è aumentato a 200 kr nel 2020. Ma è comunque un posto fantastico e molto tranquillo. Unico inconveniente: non bene per le acque reflue.

• maggio 2022

• agosto 2020