Prezzo per notte il 22/08/23 per 5.4m Womo, 2 pers. escluso Docce 325 corone.

chriso

Ciao Criso! Grazie per la tua recensione. Indagheremo su cosa è successo con la pulizia perché questo non è qualcosa che sentiamo molto spesso. Ci dispiace per l'inconvenienza. È vero che i dipendenti più giovani in Svezia non sono autorizzati a vendere alcolici quando la persona responsabile dell'alcol non è nelle vicinanze. Non sappiamo davvero perché non c'era nessuno quando hai visitato il nostro bar e ci dispiace che non fosse possibile comprare un orso in quel momento. Ma allo stesso tempo è bello leggere che i nostri dipendenti seguono le regole che si applicano in Svezia.

PösslDuo2022

Prezzo per notte il 22/08/23 per 5.4m Womo, 2 pers. escluso Docce 325 corone.

Yxningens Camping