• maggio 2024

bel posto, vicino alle 7 chiuse del Götacanal. ampio parcheggio misto e ultima fila per camper. Docce e servizi igienici molto puliti ma anche molto lontani. senza scarico acque grigie e senza elettricità. Potrebbe essere un parcheggio perfetto….

Sururapido

bel posto senza elettricità. ottieni un percorso per i servizi igienici remoti che sono perfettamente puliti. si consiglia quindi la bicicletta con il camper. bellissima zona con i ristoranti di serrature e la gelateria raggiungibili a piedi.

Simar

di per sé niente di sbagliato in questo camper. L'impianto idraulico è davvero una breve passeggiata. Ma siamo scappati a causa di un concerto che si terrà questo pomeriggio e stasera. se ci fosse stato detto questo saremmo rimasti solo 1 notte. Purtroppo non abbiamo riavuto i nostri soldi.

• maggio 2024

Ställplats Göta kanal - Bergs Slussar