Non andare qui! Il posto è molto carino ma i giovani del posto ti odiano. Quindi siamo seduti qui alle 23:00 e ascoltiamo hardcore rock !

• ottobre 2022

La posizione è bellissima. siamo arrivati alle 18:30 e nessuno era lì per denunciarti e pagarti. non abbiamo quindi potuto utilizzare le strutture. La mattina successiva abbiamo segnalato di pagare quando siamo partiti. 420 corone. Per noi una volta ma mai più

• ottobre 2022

I bagni e le docce erano ok e la vista era bella. Stanno rinnovando CP e credono che dovrebbero quindi chiederne un premio. A metà settembre (fuori dall'alta stagione) abbiamo perso 390 SEK per 1 notte. Troppi soldi!

Grisslehamns Marina & Camping