Catastrofe! incredibilmente rumoroso di notte a causa degli abiti asiatici! e nessuno fa niente al riguardo. servizi igienici fatiscenti. mai più!

T3Driver

Questo sito è popolato principalmente da operai che vanno al lavoro la mattina presto e ritornano alla fine del pomeriggio. Nonostante la bella posizione, sembra trascurata e ci sono molte roulotte abbandonate. I servizi igienici sono in cattive condizioni. Non consigliato.

• maggio 2022

Abbiamo dovuto cercare un campeggio qui a causa di una riparazione al camper. Siamo scioccati dal prezzo 370 Z Kr. questo è € 35,28. Come osano far pagare così tanti soldi per un campeggio così trascurato. impianto idraulico davvero dell'anno 0.

• maggio 2022

Rösjöbaden camping