Il posto è vicino a una strada tranquilla. Difficilmente soffri per la pista. Sul lago e c'è un tavolo da picnic. Nessuna struttura, ma non ne hai bisogno per un camper. Molo con panca in legno, bello guardare il tramonto sul lago la sera. Per noi un bel posto dove passare la notte in transito.

• settembre 2021

Strada e ferrovia erano troppo rumorose per noi. OK come fermata di emergenza ma non per le vacanze

• aprile 2020

Posto tranquillo vicino all'acqua! Nessun servizio.

• settembre 2021

• aprile 2020

Posto tranquillo vicino all'acqua! Nessun servizio.

• Ottebolsvägen 24

671 91, Arvika, Svezia