posto bellissimo, completamente tranquillo, goditi il bellissimo cielo serale che continua a cambiare. Nuotare nel lago domani presto è meraviglioso.

MvTZ

Posto molto carino, un po 'appartato proprio sul lago, con piscina e parco giochi fantastici, caffè carino, piccola chiesa ecumenica. L'elettricità è disponibile. Non abbiamo utilizzato i servizi igienici. Ci siamo solo presi una pausa qui. Purtroppo c'era molto vento.

AnPaFeJoVi

Buon posto per camper. Nessuna possibilità di svuotare il wc.

AnPaFeJoVi

Buon posto per camper. Nessuna possibilità di svuotare il wc.

• Hulthamnsvägen 15

681 93, Kristinehamn, Svezia