Camping 45

Torsby, Contea di Värmland, Svezia

13 recensioni

un posto bellissimo, curato con proprietari molto gentili e disponibili. vicino alla riserva naturale e posizione ideale per escursioni dalla piazza. hofviället come riserva merita sicuramente una visita!

Pointli

Ciao Pointli, grazie per averci visitato e per la bella recensione. Per la tua prossima visita abbiamo ancora alcuni bellissimi percorsi escursionistici "nella manica". Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo. Frank e Dorotea

M-Otten

Grazie mille per la tua visita e la tua recensione, M-Otten! Siamo lieti che ti sia piaciuto il nostro piccolo campeggio per famiglie e non vediamo l'ora di dare il benvenuto a te e alla tua famiglia come nostri ospiti. Frank e Dorothee

Ho trascorso due notti incantevoli in questo sito molto pulito e ben tenuto. Siamo stati gentilmente ricevuti dai gentili proprietari, che ci hanno aiutato anche con una bella passeggiata in zona. Consigliato.

Vaoske

Ciao Vaoske, grazie mille per la tua recensione! È stato un piacere avervi nostri ospiti. Cordiali saluti, Franco

Camping 45