Visitato il 15 e 16 luglio 2023. Ottimo pernottamento. Area tranquilla. Splendidi dintorni. Ritorneremo sicuramente qui la prossima volta. Ci sono due servizi igienici a secco, sono presenti anche i cestini dei rifiuti.

Grey-Nomads-on-Tour

Splendidamente situato ai margini della foresta e quasi vicino al mare con 2 spiagge. Belle passeggiate, goditi gli uccelli e la tranquillità. L'acqua di mare qui è limpida, motivo per cui probabilmente le persone ci facevano il bagno. Posto abbastanza grande, eravamo molto spaziosi con 5 camper

MargaretenRuud

bellissimo bel posto situato in una posizione tranquilla a piedi dal faro altamente raccomandato per la seconda volta sicuramente di nuovo

Naturreservat Bjuröklubb