Posto eccellente, la prenotazione online ha funzionato, è ben organizzata. Rimozione neve perfetta, bagni e docce nuovi e puliti, aperti con codice, ambienti piacevolmente riscaldati. Abbiamo soggiornato tre notti e ritorneremo sicuramente.

stecki

bello qui. si sente l'autostrada ma non ci disturba. qui è tutto super ordinato. sono arrivato tardi ma 1 telefonata e mi ha aiutato in 5 minuti. ora costa 350 sek. compreso tutto. WC elettrici ecc..

Nordmalings Camping Rödviken - Nordmalings Swecamp Rödviken