Abbiamo pensato che il campeggio dall'altra parte dell'acqua fosse molto più attraente e ci siamo andati: bella accoglienza, belle piazzole spaziose. 240 SEK senza elettricità, per la quale pagherai comunque 40 SEK. Un altro bellissimo tramonto.......

klaasan

Questa è una piccola striscia vicino alla strada prima di guidare sul ponte. C'è 1 panchina da picnic. Non è un bel posto, rumore delle macchine. Sconsigliato, purtroppo!

Enjoy-live!

Se questo è un posto bellissimo, non capisco cosa si intenda per bello. questo è orribile

Kävstabron, Indalsälven