• maggio 2024

Ottima zona! Ora puoi pagare scansionando un codice QR e compilando tutto. Successivamente potrai pagare con carta.

Kriske

Sono totalmente d'accordo con il precedente. Ho davvero bisogno di portare corone svedesi. Nessuno visto lì. Si stanno facendo anche molte altre cose attive. Come un matrimonio, con musica la sera. Fatto molto con i cani. altrimenti va bene.

Bertosinga

NOTA BENE: nella busta del pagamento puoi inserire solo corone svedesi, espressamente no euro! Le buste vengono controllate per questo la sera, come indicato in loco. Non proprio amichevole con il cliente! Siamo di passaggio e non avevamo corone svedesi con noi, quindi siamo ripartiti.

• maggio 2024

Backamo Lägerplats