La piazza ha una nuova insegna. Divieto di sosta dalle 22:00 alle 6:00 Quindi niente più parcheggio per la notte. Probabilmente la reazione al sovraffollamento.

Georg2022

Purtroppo oggi abbiamo dovuto cercare un altro posto per la notte, il parcheggio era completamente pieno di case mobili. Stavano vicini l'uno all'altro, non era abbastanza tranquillo per noi. Che peccato! Le immagini precedenti danno un'impressione sbagliata delle dimensioni del luogo, pensiamo.

• luglio 2021

posto molto tranquillo; bene per un pernottamento.

• luglio 2021

posto molto tranquillo; bene per un pernottamento.

• 457 93, Tanum, Svezia

Litsleby Hällristningar