• luglio 2021

Buon campeggio per un pernottamento. Un posto all'inizio (dal numero 50) ti fa avere un posto tranquillo. Siamo stati qui un lunedì all'inizio di luglio ed era molto tranquillo. Bella posizione sul lago con molti alberi. Sanitari un po' come ovunque appena adeguati.

• settembre 2019

Afferrare e scaricare l'acqua non è facile. Il proprietario è felice di aiutarti. C'è un ristorante con un bel menu. L'impianto idraulico è accessibile con un passaggio. Eravamo nella prima parte del campeggio. Lo abbiamo trovato più attraente della parte che è più in basso.

• luglio 2021

• settembre 2019