Siamo stati qui per la quarta volta. Il posto camper è l'ideale se vai a nord o a sud sulla 311. Niente pista di pattinaggio adesso, ma pulita. Rilassatevi nella sauna ed eventualmente fate il bucato e asciugatelo. Tutto incluso.

fschuur

Posto davvero carino in cui soggiornare per la notte. Siamo venuti qui a febbraio e le piazzole dei camper erano state ripulite dalla neve. Bel nuovo edificio con servizi igienici, cucina, docce e persino una sauna. Accesso facile pagando con carta di credito.

• Västra Ärnäs 303

780 64, Lima, Svezia