abbiamo pagato 350 kr svedesi per un posto con elettricità e 5 persone in macchina. i punti sono belli e puoi scegliere se ti piace l'ombra o vicino all'acqua. alcuni sono erba alcuni sono ghiaia ma tutti i posti fantastici possibile acquistare anche una giornata di pesca

• novembre 2022

Era ok per una notte. Un sacco di rumore dal porto quella notte. I sanitari erano finora puliti, ma anche semichiusi (dopo la stagione). Quindi c'erano molti voti privati da parte dei proprietari. Vorrei valutarlo con 3,5 stelle - ma poi preferirei dare mezza stella in più per correttezza.

• novembre 2022

Ljusnefors Camping