• maggio 2024

Che campeggio fantastico, con proprietari super entusiasti, che sono ancora impegnati a rendere tutto ancora più bello. Il campeggio si trova in riva al lago, anche i dintorni sono fantastici. Anche i servizi igienici vanno bene. consigliamo vivamente questo campeggio.

• maggio 2024

ottimo campeggio sull'acqua con giovani proprietari che lo hanno trasformato in qualcosa di bellissimo e sono super entusiasti, consiglio vivamente di soggiornare qui

laika510

Torniamo ogni anno da quando siamo stati qui per la prima volta. È fantastico qui in qualsiasi momento dell'anno. Non siamo soli. Lo scorso fine settimana c'erano diversi ospiti che erano già stati qui. Soprattutto la cordialità dei proprietari invoglia a ritornare.

Sonfjällscampen