punti disordinati e solo in pendenza. insomma, se non c'è altro modo, ma siamo andati avanti

P.J.-Roodbol

Qualche chilometro più indietro in centro c'è la possibilità per i passanti di svuotare il wc e portare acqua potabile. Costa 100 corone o 10€ in una busta nella buca delle lettere.

A-en-M

Il terreno è abbastanza in pendenza, ma fattibile lungo la strada. Bagnato e un po' fradicio durante la nostra visita. Ben pavimentato, quindi fattibile. Per noi una notte è sufficiente per questo posto.

• Galhammarvägen

840 40, Svenstavik, Svezia