ottimo posto su un fiume, se sei autosufficiente. Servizi igienici disponibili ma ... non proprio belli ... Altrimenti posto pulito.

• luglio 2020

Spazio molto ampio, ci possono essere anche grandi case mobili. Molti posti piatti. Sono disponibili buche per il fuoco, panchine, pattumiere, servizi igienici a secco. Sfortunatamente c'era un po 'di sporco dappertutto. Tranquilla la sera, pesca con una carta di pesce possibile.

• agosto 2019

Posto camper ragionevole. È tranquillo e situato su un fiume. Ci sono due sporchi servizi igienici inutilizzabili. Anche la possibilità di fare un falò. Per 1 notte per fare bene, anche se siamo stati mangiati fuori dal camper dalle zanzare.

• luglio 2020

• agosto 2019