Per prima cosa metti a posto il camper. Parcheggio molto grande con spazio sufficiente. Non ci sono servizi. C'è, tuttavia, un posto dove puoi prendere l'acqua alla vicina stazione Circle K. Abbiamo trascorso una notte tranquilla qui, traffico assente o appena udibile.

• giugno 2021

Il parcheggio del supermercato Coop è l'ideale per una sosta. Cerca un parcheggio il più lontano possibile. Puoi sentire la strada vicina, ma non ti dà fastidio. È relativamente tranquillo dopo le 22:00

• giugno 2021

• Lombololeden