buon posto, ho dormito bene e con il bel tempo puoi sederti in una borsa. Attualmente 10 posti disponibili

Coen-en-Marianne

Ottimo posto per andare in barca a Trelleborg: circa 25 minuti. Bello stare in piedi sull'erba e spazio per sedersi all'aperto. SENZA servizi!

Tsjonge

Ottimo posto per un pernottamento. Bellissimo prato verde per 8 piazzole camper. Trascorri la notte in una piccola tenda accanto al nostro camper. Niente elettricità, acqua o rifiuti. Non è un problema per noi ora.

Ladys Hage Sörby Anderslöv