8 posti su erba. Nessuna struttura. Possibilità di piacevoli passeggiate nel bosco. Ben gestito dai proprietari. SEK 50/notte. Silenzioso e pacifico.

AnnetteG

Le informazioni dicono che ci sono 20 posti, ma noi abbiamo visto solo 8 posti numerati, belli e spaziosi e dal numero 4 non inclinati. Mulino ad acqua purtroppo non visto, non ha osato cercare, ovunque cartelli con avvertimento della telecamera.

jien-en-mart

ottimo posto in un bellissimo mulino ad acqua, su un grande stagno, con panchine da picnic, ben falciato, silenzio e tranquillità

Oderljunga Mölla