campeggio pulito, buona accoglienza, ma è diventato molto più costoso € 290 kr elettricità inclusa

• luglio 2021

Ci sono 3 posti per camper davanti al campeggio, quindi stretti. Siamo stati al lago, posto 26. Posto incantevole. Ombra degli alberi. Bella vista sul lago. Il grande blocco di servizi igienici andava bene. Tutto pulito. Proprietario molto amichevole.

• maggio 2019

Liten mysig camping vid en liten sjö. Vandringsled runt sjön 9,7 km a piedi. Möjlighet att beställa bröd fino a morognen

• luglio 2021

• maggio 2019