• gennaio 2019

Dall'altra parte, ma da entrambi i lati un sacco di disagi dei giovani di notte. Arrivati alle 2:45 fuochi d'artificio nel parcheggio ...

• giugno 2018

Lo abbiamo usato per svuotare la toilette chimica. Ci sono 2 posti dietro la struttura con tavoli da picnic tra gli alberi, ma c'erano molti insetti volanti e c'era un sacco di rumore dalla strada principale. Non siamo rimasti a lungo.

• agosto 2014

2 posti auto. Buono per un pernottamento. Noi abbiamo stato alla parte occidentale = Väntorp Rastplats. Servizi igienici e posti a sedere coperti. Distanza sufficiente da E22 al rumore.

• gennaio 2019

• giugno 2018