il campeggio è chiuso fino a maggio 2023. puoi pernottare lì, ma senza strutture, con il bel tempo c'è una spiaggia e abbastanza posti auto. ora abbiamo dovuto pagare 24 euro che è un sacco di soldi per stare da soli.

Campertje020

i proprietari olandesi non ci sono più. potresti chiamare un numero di telefono e poi qualcuno verrà per il check-in. non ci sono servizi tranne un bagno con codice. fatta eccezione per 2 posti, c'era solo elettricità in posti molto poco attraenti. nessun servizio di lavaggio ecc.

• luglio 2019

Ottimo campeggio con proprietari olandesi molto amichevoli. Tutti i servizi disponibili. Buon ristorante Ordinare panini. Molo di nuoto nel lago.

• luglio 2019

Träporten i Borgsjö