Il campeggio è chiuso per la stagione. Non sono sicuro di quando riaprirà.

OhanaJourney

bel campeggio per il nostro transito a Oslo. servizi igienici super puliti cordiale accoglienza molto grande, ma non si nota molto. bella vista e zona piscina. ottimo campeggio per poche notti con una visita a Göteborg

AvN

645 corone svedesi. 56 euro. 1 camper 5 persone, 2 tende. 1 notte. Doccia ed elettricità inclusi. Accoglienza cordiale. Ho uno sconto. Servizi igienici puliti. Campeggio affollato.

davelaar3

Il campeggio è chiuso per la stagione. Non sono sicuro di quando riaprirà.

Lisebergs Camping Askim Strand