NON siamo stati qui. ma un po' più avanti e non riesco a trovarlo ci sono molti camper. Questo è in un parcheggio dietro il Tetrapack. ideale per visitare la città

jeantille

Il piazzale non è destinato a sosta camper, i pali della luce sono per i food truck. Anche la strada finisce, e girare con un camper più grande è difficile se non impossibile. C'è un solo camper lungo la strada, ma anche quello è stretto. Quindi mi sposterei in un altro posto.

• febbraio 2023

eravamo sulla Norra Hamngatan, vicino all'ufficio portuale. Una piazza sull'acqua di nuova costruzione con pali della luce. tutto nuovo. Parcheggi lungo il marciapiede. Siamo stati qui domenica, tutto chiuso. 2 pizzerie e un bistrot aperti, chiudono presto.

• febbraio 2023

Fjällbacka