Gaella

Grazie per la tua recensione. Purtroppo hai ovviamente visitato solo un lato della nostra casa di servizio. D'altra parte, ci sono anche un paio di bagni neutri rispetto al genere. C'è anche un bagno per uomini. Sfortunatamente, la penetrazione della sabbia nell'edificio di servizio non può essere impedita in caso di pioggia. La nostra casa di servizio viene pulita più volte al giorno. Sentiti libero di dare un'occhiata al nostro Instagram per avere un'idea della nostra routine di pulizia. Non usiamo fragranze e siamo quindi rispettosi delle persone con allergie.

Strutture sanitarie obsolete che devi anche pagare (a parte). il peggio è il proprietario che di tanto in tanto fa grandi urla sul campeggio perché succede qualcosa che non gli piace, una specie di fratello maggiore ti sta guardando con un feedback diretto e piuttosto poco costruttivo....

N&B88Family

Grazie per la risposta. I nostri servizi igienici sono utilizzati da un gruppo più numeroso rispetto ai soli ospiti del campeggio e richiedono quindi una diversa modalità di gestione. Quindi paghi solo la doccia se la usi e non per gli altri utenti quando non usi la doccia. Ci sarebbe piaciuto spiegartelo. L'impianto idraulico è stato sostituito negli ultimi 7 anni e attualmente stiamo realizzando un progetto di circa due milioni di corone per soddisfare i più recenti standard ambientali. Il layout attuale soddisfa i recenti requisiti dell'associazione svedese dei campeggiatori. Purtroppo è impossibile risolvere tutto in silenzio e solo in caso di inquinamento/sicurezza può essere necessario un avviso a distanza maggiore. La causa di ciò ti è stata certamente spiegata.

Un meraviglioso campeggio per famiglie con ampie piazzole. spiaggia sabbiosa molto bella accanto e opportunità per andare in bicicletta e camminare. proprietari amichevoli.

ge-ke

Grazie per il tuo apprezzamento!

ge-ke

Grazie per il tuo apprezzamento!

Otterbergets bad & camping