• maggio 2024

Siamo stati qui per 1 notte. molto disponibile al momento del check-in. non avevamo una carta di credito con noi. Basta una telefonata, il cancello si apre e troviamo posto. Il pagamento potrebbe essere effettuato in seguito. Strutture eccellenti e pulite. Splendidi dintorni.

• gennaio 2023

Posto molto ordinato, purtroppo leggermente irregolare. Pulito e allegro.

kensvanlife

Ciao kensvanlife Grazie per il feedback positivo. Siamo lieti di essere stati in grado di offrirvi un piacevole soggiorno. Abbiamo già notato noi stessi i lievi dossi. Dovremo lasciare che il terreno si stabilizzi un po' di più, poi lo sistemeremo. Sfortunatamente, non potremo farlo dritto, perché l'acqua dovrebbe scorrere in una direzione in modo da non bagnarci i piedi! :-) Vi auguriamo grandi esperienze per i vostri viaggi futuri, buon viaggio e arrivederci a presto a Hasle LU. Grazie per la tua visita!

RaymondenNicole

Ciao Nicole Mol Grazie per la recensione positiva. Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Ti ringraziamo per la visita e ti auguriamo di continuare a vivere fantastiche esperienze nei tuoi viaggi, buon viaggio sempre e arrivederci!

• maggio 2024

• gennaio 2023

Posto molto ordinato, purtroppo leggermente irregolare. Pulito e allegro.

Stellplatz-Camping Hasle-Entlebuch