riutilizzabile da ottobre 2023, semplice posto per 3 camper con vista sulla chiesa.. ottimo pernottamento

Otmar-en-Helene

Non può essere utilizzato poiché l'intero sito è utilizzato per lavori nel villaggio.

• ottobre 2022

abbiamo pensato che fosse un ottimo posto perché siamo autosufficienti. bella vista. la strada è trafficata, ma non abbiamo riscontrato che un problema. dormito bene. il punto di servizio è a 1 minuto ed è chiaramente segnalato. e pensare che sia gratis

• ottobre 2022

• Panoramastrasse