Quando leggi le descrizioni e guardi le immagini, l'ultima cosa che dovresti fare è lamentarti... fa semplicemente schifo. Proprietario super gentile, vista fantastica. In serata il traffico stradale si attenua

Bobby13

Proprietario super gentile, ci ha dato molte informazioni sulla zona. Bella vista. Abbiamo dovuto mettere il nostro camper su blocchi a causa della pendenza, ma non è stato assolutamente un problema.

• settembre 2021

15 € per quel ripido per strada, l'ultima cosa che abbia mai provato, una guancia

• settembre 2021

Gasthaus Ziel