SjakieElegance1963

Campeggio amichevole. abbiamo avuto una piazzola in riva al lago il 23 luglio. Bar sulla spiaggia a prezzi realistici. Le strutture vanno bene. Supermercato dall'altra parte della strada. 75Sf comprese le tasse locali. sembra costoso ma era ragionevole per la Svizzera.

DaveN

bellissimo campeggio sull'acqua. siamo stati qui con 2 adulti, 3 bambini e un camper per 2 notti e abbiamo dovuto pagare circa 190 euro. sul lato costoso, ma strutture ordinate e pulite. persone molto simpatiche!

• Via Molinazzo 21

6982, Agno, Svizzera