• giugno 2019

Il 4 giugno è stato qui. A causa della fine di Ramazan senza camion. Bello e impegnato in questa bella città. Ne vale la pena. Abbiamo dovuto pagare 20 lire.

• maggio 2019

Posto con splendide viste vicino al centro della bella città. Un sacco di traffico merci dalla cava di pietra e cemento dietro la roccia, quindi anche polveroso. Ci siamo stati a maggio 2019 e abbiamo pagato 15 lire = ca. € 2,40

• maggio 2019

Buon posto per visitare la città e mangiare pesce sulla banchina del nuovo porto. Può essere alquanto rumoroso. Non è gratuito se l'addetto al parcheggio è lì, paghi 20 lire. Il bagno pubblico costa 1 lira ed è chiuso di notte.

• giugno 2019

Parking Amasra