• dicembre 2023

Siamo arrivati qui soprattutto perché il posto non era aperto. Abbiamo chiamato e poi siamo stati respinti con "divieto di campeggio". Anche a noi il posto non sembrava particolarmente invitante: i tanti alberi lo facevano sembrare molto buio

• agosto 2020

Puoi restare notte e giorno! Il mare è vicino. Questa è la baia, quindi non ci sono onde ... La doccia e il bagno sono sporchi. Ci siamo lavati in un camper. Prezzo 90 lire, con elettricità.

• giugno 2019

Strutture punto incantevole non che persone buone ma molto amichevoli e tranquille dopo il tramonto.

• dicembre 2023

• agosto 2020