22€ sono davvero troppi per quello che viene offerto. 6€ per la lavatrice. 0,30 € per kilowatt di elettricità. Docce davvero sporche con pochissima acqua che esce e lavandini sporchi. l'unica cosa bella è la posizione. Una stella è ancora troppo.

• novembre 2022

siamo stati per 2 notti non ci è stato detto che l'elettricità non era inclusa nei 300 tl a notte. costa 930 tl per 2 notti. molto costoso per le strutture sporche e un proprietario molto sfuggente rimani invece accanto

• ottobre 2022

Campeggio di buon livello vicino alla spiaggia e al viale. Quasi estinto quando eravamo lì all'inizio di ottobre. Abbiamo pagato 500 TL per 2 notti senza elettricità.

• novembre 2022

• ottobre 2022