Posto molto curato, calorosa accoglienza da parte del proprietario Erol, che parla anche tedesco. Spazio adatto anche per grandi Womo s. I giardini non sono parcellizzati, molto sicuri e ci siamo sentiti molto a nostro agio lì e abbiamo apprezzato l'ospitalità mostrataci, lo consigliamo al 100%!

• giugno 2019

Posto molto bello, tutto molto pulito e ordinato. Molto simpatico proprietario. Belle aree di decorazione del bar. Notte molto tranquilla. Situato a 100 metri dalla spiaggia.

• maggio 2019

Ottimo posto dove stare. Il proprietario parla bene il tedesco. Ma a causa della perdita del turismo, il proprietario ha costruito una sala matrimoni nel mezzo del parco, che viene utilizzata solo durante il fine settimana e non durante il Ramadan. Bene sanitario, ma 1 doccia

• giugno 2019

• maggio 2019