Dorcas Camping

Debrecen, Ungheria

Dorcas Camping

campeggio ombreggiato nel bosco - max 2 cani - piccolo supermercato - Centro 8 km

• 4808

4002, Debrecen, Ungheria
  • 17,80 HUF • 1 gen t/m 31 dic

• asci

• maggio 2019

Difficile da trovare tramite il navigatore. Guidare attraverso google maps. Eravamo lì con un altro camper. Il resto era gioventù nei cottage. Abbiamo pagato € 21,00. Non c'era la connessione satellitare e il wifi solo alla reception. OK per un pernottamento.

Albokima

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue

• Elettricità

Albokima

Questa posizione ha 7 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 17,80 HUF • 1 gen t/m 31 dic

• asci