Camping OASE Halogy

Halogy, Ungheria

Camping OASE Halogy

Camper posti nel campeggio - situato ai margini della foresta - servizi igienici disponibili - servizio di prima colazione su appuntamento - centro 250m

• Fő utca 11

9917, Halogy, Ungheria
  • 16,00 HUF • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• luglio 2020

Bel posto, belle strutture sanitarie. Inserire la strada sterrata e seguire le indicazioni "Oase Halogy". Sfortunatamente, molte e fastidiose zanzare e mosche.

Risposta dal gestore della posizione

Quanti punti vale il nostro servizio? Ci impegniamo a fornire un buon servizio e siamo ridotti a cose che non possiamo influenzare, come le zanzare e le mosche. Pietà! Saluti dall'oasi di Halogy.

• luglio 2020

Bellissimo piccolo campeggio. Amministratori amichevoli. Possibilità di una ricca colazione € 2,50 pp. Vendi prodotti fatti in casa. Estate 20 migliaia di zanzare perché apparentemente il comune non aveva spruzzato. Pertanto rimase solo 1 notte. Accesso tramite strada campestre.

• Elettricità (unknownA)

• WiFi