Un piccolo paradiso. Siamo stati accolti molto calorosamente da Ruben e Alette e abbiamo potuto scegliere noi stessi un posto. Ci è stato permesso di utilizzare la piscina e la mattina siamo stati viziati con una deliziosa colazione. Se saremo in zona ritorneremo sicuramente.

Tukkers-On-Tour

che proprietari gentili e spontanei. Tutto è possibile, niente deve. Piscina super, con vista fantastica. Altamente raccomandato..... saluti Willem e Marietje

Waaje

Siamo pienamente d'accordo con la recensione di pinoenflutontour! Che posto meraviglioso con persone molto simpatiche! Ci siamo divertiti moltissimo!

Tisza White House