Campeggio immerso nella natura, molto bello e tranquillo, con piazzole spaziose. Sia all'ombra che in luoghi aperti. Servizi igienici molto buoni e puliti. WiFi eccellente. Altamente raccomandato. Proprietario molto disponibile, che ha tutto ben curato.

GlobebusT2

campeggio tranquillo, splendidi terreni boscosi, buone strutture, servizio di pane, buon WiFi. prezzi decenti. incl bufe per un pasto semplice. consigliato!

Bellissimo campeggio con gestori molto amichevoli. È la seconda volta per noi, ma torneremo sicuramente. Segui le indicazioni per il bagno termale e ci arriverai automaticamente. in campeggio un ristorante con un piccolo buon menù.

Forrás camping