Bel campeggio, ma 39,00 euro per 1 notte sono tanti soldi. Area camper con servizi igienici obsoleti e doccia 1 euro camper 2 pers in preseason un sacco di soldi. Se siamo di passaggio sicuramente non pernotteremo nuovamente qui

• agosto 2020

• luglio 2019

Un pit stop decente per una notte. Le strutture sono ok e pulite ma datate. Acqua e EHU sono disponibili. Siamo un camper 9m - abbiamo preso 2 spazi. Se c'è il sole il lago ha delle ottime strutture per il nuoto e gli sport acquatici

• agosto 2020

• luglio 2019