bellissimo CP, con splendida vista sul lago, a pochi passi dall'incantevole cittadina di St Wolfgang. solo il prezzo è molto ragionevole. Abbiamo pagato €53 per 2 persone, 2 cani per 1 notte senza elettricità e doccia. quindi solo 3 stelle

af-de-reuver

Piccolo posto fantastico. Circa 35 posti auto. Abbiamo trovato un posto molto carino per un camper con rimorchio senza prenotazione in anticipo. Docce e bagni erano fantastici. Tutti erano molto cordiali. Servizio di pane al mattino.

Seeterrassencamping Ried