Siamo arrivati qui la sera tardi e siamo partiti la mattina presto. non ha avuto problemi. L'alba sorge dietro gli alberi, quindi non se ne vede molto. bella vista. Il terreno è molto tortuoso e si dorme accanto alle mucche con i campanacci. va bene per 1 notte

sandrakevin

abbiamo preso la funivia e abbiamo chiesto se potevamo lasciare il camper, questo era permesso, ma dovevamo partire quando faceva buio, quindi siamo rimasti molto delusi, volevamo anche dormire per via della bellissima vista

• aprile 2022

Bel posto dove stare se sei completamente autosufficiente. Si può parcheggiare subito a sinistra dopo il cancello, ma se si sale un po' si è un po' più lontani dalla strada (all'ingresso degli impianti di risalita).

• aprile 2022

• Jochberg