• settembre 2018

Siamo stati qui nel settembre 2018 e siamo rimasti. E 'stato molto tranquillo. Lo smaltimento è un po 'strano, ma tutto funziona con acqua fresca. Tranne l'elettricità quindi tutto era lì, non abbiamo pagato niente!

• agosto 2018

In realtà un primo posto, ff cercare le strutture (acqua fresca, drenaggio ecc. Ma ancora molto chiaro) il rumore prende molto la sera, e che per 5 euro a notte.

• agosto 2018

Luogo desolato Era solo una carovana fatiscente. Senza strutture Abbiamo guidato.

• settembre 2018

• Bad Gams 2