Siamo stati qui per una notte durante il nostro viaggio verso le Dolomiti. Il prezzo sembrava un po' troppo alto per camper, 2 persone ed elettricità EUR 42.-

• agosto 2020

Il direttore è un uomo amichevole, ma il prezzo è molto alto. Con una notte devi pagare 6 euro in più. In totale, arriva a 36 euro per 2 persone con un camper. A nostro avviso, una quantità enorme per un posto lungo una strada trafficata.

• settembre 2018

Se vuoi stare in una posizione libera sopra una pompa di benzina su una strada trafficata di "essere mio ospite" oh sì, significa anche 6 euro di spese amministrative se si rimane solo una notte. (Abbiamo appena guidato)

• agosto 2020

• settembre 2018