un posto bellissimo!! Peccato che abbiamo potuto restare lì solo una notte a causa del viaggio di ritorno. buoni servizi igienici, proprietario molto gentile e disponibile. bello anche con un piccolo parco giochi per bambini, piscina e trampolino.

EricaKlijn

Bel campeggio, personale cordiale, splendidi dintorni per andare in bicicletta e camminare. I servizi igienici sono buoni.

Theo-Waterreus

Ottimo campeggio con proprietari cordiali. tutte le strutture sono fantastiche! I posti sono un po' irregolari, ma non insormontabili. La zona è molto bella per le gite in bicicletta e soprattutto per le passeggiate.Abbiamo pagato 50€ per due notti! quindi va bene comunque.

Alpencamping Mark